Segui le nostre

News

News

Un nuovo brand, ma sempre la stessa attenzione alla qualità e al cliente.

Durante campagna da poco conclusasi, O.P. SPAGNOLO, già presente con l'omonimo marchio nelle più importanti catene della GDO Italiana e non, giunge sui banchi dei Discounter con un nuovo brand . Il nome scelto è Nonna Mica, con il preciso scopo di trasmettere ai propri clienti le sensazioni di fiducia ed esperienza che solitamente le nonne trasmettono nell'immaginario collettivo.
La scelta di uscire con un nuovo marchio non è però legata alla qualità, poiché l'azienda garantisce l'elevato standard qualitativo che da 15 anni ormai la contraddistingue dagli altri competitors.
La scelta riguarda la volontà di mettere in risalto i propri prodotti sui banchi delle più famose linee di Discount e indirizzare il cliente verso un marchio "nuovo", con packaging accattivante, ma con le caratteristiche distintive dei prodotti a marchio O.P. SPAGNOLO. 
Certamente questo nuovo brand deve ancora crescere, ma in questa campagna ha già riscosso grande successo e si conferma per la prossima campagna un implemento delle azioni volte ad incentivare la fidelizzazione dei clienti. 
Presto altre novità....

logo_op_fot.png
dalla terra di Calabria
©2020 Op Spagnolo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta al passo!

Cerca